Roma, festa di san Giovanni della Croce 2020

   Cari Amici

   Oggi ho il grande piacere di farvi recapitare il volume degli Atti del Simposio vaticano del 2017, intitolato Adrienne von Speyr: Una donna nel cuore del Ventesimo secolo. Esso è stato stampato grazie al generoso concorso del Centro Balthasar della Facoltà teologica diLugano. Il nostro ringraziamento va quindi al prof. Jérumanis nonchéal prof. Tombolini che ne ha curato l’edizione.

   I contributi sono pubblicati in parte in italiano in parte in inglese, cosicché i relatori provenienti dagli Stati Uniti, dal Canada, dalla Germania o dalla Cechia possano farsi leggere dai loro amici in una lingua a loro familiare. Per chi non può facilmente procurarsi il libro dalle edizioni Cantagalli, esso può essere ordinato presso la Casa Balthasar (c/o don Andrea) o presso Ignatius Press (c/o ThomasJacobi), con un modico compenso in cambio delle spese di spedizione.

   “Chi conosce la pienezza della luce, non deve, per motivi di risparmio, vivere nel crepuscolo”, diceva Adrienne. Possiamo per mezzo di questo libro, essere testimoni della Luce di Cristo di cui più che mai il mondo ha bisogno!

Jacques Servais

CONTACT US

Via Nomentana 236

00162 - Rome, Italy

(+39) 06 86 328 193

Send us a message!

SUPPORT THE CASA

From the beginning, the Casa Balthasar has been sustained by prayer and charitable donations. To become a financial supporter of the Casa, follow the link below.

SITE MENU
HOME  —  CONTACT  —  DONATE